1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yo-Kai Watch 2 in arrivo il 7 aprile in Europa!

Yo-Kai Watch 2 verrà rilasciato in Europa, per Nintendo 3DS, il 7 aprile 2017 e sarà disponibile in due versioni differenti: Polpanime e Spiritossi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Yo-Kai Watch è un gioco di ruolo prodotto da Level-5 uscito in Giappone nel luglio 2013 e, grazie alla grafica, alle modalità di gioco e a personaggi carismatici, è riuscito a conquistare migliaia di giocatori del territorio nipponico. Il suo rilascio in Europa è avvenuto nell’aprile del 2016. Ora, a distanza di circa un anno, verrà rilasciato Yo-Kai Watch 2, il secondo capitolo di questa divertente saga!

 

yo-kai watch 2 spiritosi yo-kai watch 2 polpanime

 

Yo-Kai Watch 2 verrà rilasciato in Europa, per Nintendo 3DS, il 7 aprile 2017 e sarà disponibile in due versioni differenti: Polpanime e Spiritossi.

In questo secondo capitolo i giocatori avranno modo di far combattere online i propri Yo-Kai preferiti nelle varie modalità di gioco a disposizione.

Sarà possibile rivestire i panni di un personaggio maschile, Nathan, o femminile, Katie.

Ciascuna versione di Yo-Kai Watch 2 includerà cinque Yo-Kai esclusivi che saranno scambiabili localmente e online. Dalla scelta del titolo dipenderà anche l’appartenenza all’esercito degli Spiritossi o a quello dei Polpanime all’interno del gioco. I giocatori avranno la possibilità di prendere parte alla rivalità tra i due eserciti giocando online, vincendo scontri e accumulando punti per aiutare la squadra prescelta ad ottenere la vittoria nelle battaglie settimanali.

A differenza del capitolo precedente, inoltre, i giocatori potranno scambiare online le loro Medaglie Yo-kai e creare un team dei loro Yo-kai preferiti per gareggiare contro amici lontani in modalità multiplayer. I giocatori otterranno Punti Battaglia sia in caso di vittoria che di sconfitta e potranno utilizzarli per acquistare oggetti nel Negozio PB ufficiale che darà loro modo di potenziarsi e di liberare gli Yo-kai imprigionati.

Di seguito potete vedere un trailer inglese di questo gioco:

 

 

Manca ormai poco al rilascio secondo capitolo di questa saga, in cui molti ci hanno visto delle somiglianze con i Pokémon! Voi cosa ne pensate? Acquisterete almeno una delle due versioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di uscita Europa Nintendo 3DS Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti