1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco gli eventi dedicati a Nintendo Switch che si sono tenuti in giro per il mondo!

Ecco gli eventi dedicati alla presentazione della nuova console Nintendo Switch che si sono tenuti negli ultimi giorni in giro per il mondo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ecco gli eventi dedicati alla nuova console ibrida della Grande N Nintendo Switch che si sono tenuti negli ultimi giorni in giro per il mondo!

Oltre alla presentazione ufficiale avvenuta nella capitale giapponese, infatti, ci sono stati anche altri eventi di presentazione della nuova console di Nintendo in Nord America e in Europa!

volante switch volante switch francoforte

Direttamente dall’evento dedicato a Switch di Francoforte, in Germania, sono apparse le prime immagini del Volante Switch, il volante che potrà essere utilizzato per giocare a Mario Kart 8 Deluxe e ad altri giochi di guida sulla nuova console ibrida della Grande N!

Rispetto al Wii Wheel il Volante Switchpresenta dimensioni molto più contenute: al suo interno, infatti, viene alloggiato il piccolo controller Joy-Con.

reggie nintendo switch IMG_4431

Venerdì 13 gennaio scorso, a New York, il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha partecipato all’evento dedicato alla presentazione di Switch negli Stati Uniti, mostrando le potenzialità della console con alcuni dei primi giochi disponibili.

L’evento era completamente dedicato alla stampa, e non ha mancato di sottolineare le caratteristiche e la peculiarità unica della console, capace di fondere in un unico dispositivo l’esperienza di gioco da fisso con l’esperienza di gioco in mobilità.

switch tokyo presentazione switch tokyo

presentazione switch nintendo switch tokyo

Il giornalista del Wall Street Journal Takashi Mochizuki, invece, ha diffuso nuove immagini inedite della presentazione di Nintendo Switch di Tokyo, nelle quali si può apprezzare l’atmosfera carica di aspettative che si respirava nella capitale nipponica.

Fortunatamente, le grandi aspettative riposte in Nintendo non sono state deluse, ed anche nell’evento di Londra la nuova console ibrida della Casa di Kyoto è stata accolta molto positivamente!

E voi, cosa ne pensate della grande accoglienza che è stata riservata a Nintendo Switch negli eventi che si sono tenuti in giro per il mondo?

Secondo voi le reazioni entusiaste sono state meritate, oppure è ancora presto per sbilanciarsi? Ma soprattutto, la nuova console ibrida di Nintendo vi ha convinto appieno, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti