1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’aggiornamento alla versione 1.1 per Pokémon Sole e Luna!

Rilasciato un aggiornamento dedicato a Pokémon Sole e Luna, scaricabile tramite il Nintendo eShop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha da poco rilasciato un aggiornamento dedicato a Pokémon Sole e Luna, scaricabile, tramite la propria console appartenente alla famiglia del Nintendo 3DS, dal il Nintendo eShop.

 

update_01

 

Per scaricare l’update sono necessari 296 blocchi nella scheda SD. Il software verrà aggiornato alla versione 1.1 con i seguenti miglioramenti:

  • Sono stati risolti vari bug per fornire una migliore esperienza di gioco.
  • L’aggiornamento si installerà automaticamente una volta scaricato.

L’update in questione è andato a correggere dei gravi glitch riscontrati nel corso dell’ultimo mese dall’utenza, ed è caldamente consigliabile il download dello stesso per eseguire correttamente le modalità online offerte dal gioco nonché la partecipazione agli eventi ufficiali.

 

monito

 

Nella precisione, sono stati risolti i problemi tecnici riguardanti le mosse Memento e Monito che, se usate durante una lotta online tramite il Punto Lotta, causavano un crash dello stesso. Se prima i due attacchi erano stati provvisoriamente bannati, ora saranno nuovamente utilizzabili tramite il Punto Lotta.

Grazie all’aggiornamento è stato inoltre posto rimedio al bug riguardante lo stumento Bitorzolelmo, che causava non poche difficoltà ai giocatori durante le battaglie. Risolto anche il problema che impediva l’apprendimento di mosse dopo l’evoluzione di alcuni Pokémon, come nel caso di Kadabra. Se prima Abra non aveva modo di apprendere la mossa Confusione una volta evoluto in Kadabra al livello 16, ora, grazie all’aggiornamento alla versione 1.1, è nuovamente possibile.

 

bitorzolelmo

 

La versione 1.1 impedisce la possibilità di guardare i Video Lotta salvati prima dell’aggiornamento, e quindi durante la versione 1.0.

Nota: Per chi ha difficoltà nel trovare, tramite Nintendo eShop, il file da scaricare, si consiglia di eseguire una ricerca attraverso il pulsante adibito, in alto a destra dello schermo – rappresentato da una lente di ingrandimento -, e digitare la parola “aggiornamento”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Bug Nintendo eShop Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti