1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un evento natalizio ricco di sorprese su Pokémon GO!

Un nuovo evento natalizio sta per arrivare su Pokémon GO! Una sorpresa con cui festeggiare assieme a tutti giocatori dell’applicazione!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state davvero tante le novità per le ormai note creature tascabili in questo 2016, anno del loro ventesimo anniversari. Tra di esse in primo piano, oltre all’uscita di Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione, vi è il rilascio di Pokémon GO, l’applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International.

Pokémon Go Logo

Per chiudere al meglio questo anno e celebrare assieme agli appassionati della serie queste festività natalizie, Niantic ha deciso di dare inizio ad un evento speciale che avrà inizio il prossimo 25 dicembre 2016 e terminerà il 3 gennaio 2017.

Tutte le informazioni al riguardo le potete vedere nel documento sottostante rilasciato sul sito ufficiale dell’applicazione:

Allenatori,

Mentre si avvicina il nuovo anno, vogliamo farvi festeggiare alla grande la fine di quest’anno con Pokémon GO. Nelle prossime due settimane, avrete ancora più motivi per esplorare il mondo con amici e familiari, mentre vi godete il nostro evento di fine anno.

Non perdetevi una maggiore probabilità di far schiudere un Togepi (e altri Pokémon)! A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST), i Pokéstop vi daranno un’Incubatrice, che potrà essere utilizzata una sola volta, ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. Quando visitate i Pokéstop durante questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto. Anche lo speciale Pikachu che indossa il cappello a tema natalizio si tratterrà per un po’ più di tempo! Avrete più possibilità di trovare questi Pikachu in edizione limitata, nel corso di queste feste.

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare. Ciò significa che avrete una maggiore probabilità di catturare Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, oltre a Charmander, Charmeleon, Charizard, ed infine Squirtle, Wartortle, Blastoise! Per aumentare le vostre probabilità di incontrare uno di questi Pokémon, i Moduli Esca dureranno per 60 minuti, anziché per 30.

Uscite ad esplorare!

—Il team di Pokémon GO

Insomma, davvero un gran bel regalo che sicuramente non deluderà i giocatori dell’applicazione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento natalizio Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti