Ecco due Pokémon ricreati in Unreal Engine 4: Incineroar e Salazzle!

9684

L’uscita dei nuovi titoli di settima generazione, Pokémon Sole e Luna, ha infuocato gli animi di tutti gli appassionati della serie che si sono immersi completamente in questa nuova avventura nella regione di Alola. Tante le nuove creature tascabili aggiunte alla già lunga lista e c’è chi, affascinato da esse, ha pensato bene di riprodurne alcune tramite il motore grafico Unreal Engine 4.

 

 Pokémon Sole e Luna unreal engine 4

 

Lo YouTuber CryZENx ha deciso di realizzare, tramite Unreal Engine 4,
ultima generazione del motore grafico sviluppato da Epic Games, una versione in realtà aumentata di uno scontro in Pokémon Sole e Luna tra Salazzle, il Pokémon Lucertossina, e Incineroar, il Pokémon Colpibassi, evoluzione finale di Litten, la creatura tascabile iniziale di tipo Fuoco.

Il risultato è davvero stupefacente e lo potete ammirare nel video seguente:

 

 

Le due creature sono poste in posizione di battaglia all’interno di un paesaggio in alta definizione.

Pochi giorni fa è iniziata a circolare la voce di un nuovo titolo Pokémon denominato Pokémon Stars, probabile continuazione di Pokémon Sole e Luna per Nintendo Switch, la prossima console della casa di Kyoto.

Al momento non abbiano informazioni ufficiali al riguardo, sebbene un rappresentante della grande N abbia già confermato, ma vi piacerebbe poter vedere un gioco Pokémon per Nintendo Switch con la stessa grafica del progetto realizzato da CryZENz?

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso