1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna sono al terzo posto tra i giochi più richiesti secondo GameStop!

Secondo una recente indagine, pare che Pokémon Sole e Luna siano al terzo posto tra i giochi più richiesti nelle catene di negozi GameStop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È ormai passata poco più di una settimana dal rilascio ufficiale di Pokémon Sole e Luna in Europa. Come da pronostico, i giochi hanno avuto un successo a dir poco straordinario.

Pokémon-sole-luna

Questo esito positivo si è visto soprattutto dal punto di vista delle vendite in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Giappone, passando anche per l’Europa. Ma gli ottimi risultati dei titoli di settima generazione non si fermano di certo qui!

Secondo quanto riportato da un’indagine condotta da Gamestop, pare che Pokémon Sole e Luna si siano posizionati al terzo posto della classifica dei giochi più attesi e richiesti, superati solamente da Final Fantasy XV in prima posizione e Battlefield 1 al secondo posto.

Sicuramente un risultato tutt’altro che negativo, considerando che i titoli di settima generazione sono riusciti ad essere più desiderati di videogiochi dal calibro di Call of Duty: Infinite Warfare o The Elder Scrolls V: Skyrim.
logoGamestop

Vi ricordiamo, inoltre, che Pokémon Sole e Luna sono stati i titoli più venduti da GameStop nel corso del 2016, risultato non di poco conto considerando la recente uscita dei giochi.

E voi cosa ne pensate di questo successo riscosso da Pokémon Sole e Luna? Credete sia meritato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti