1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna sono disponibili in Giappone e Australia!

Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli di settima generazione ambientati nella regione di Alola, sono ora disponibili in Estremo Oriente e in Oceania!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sole e Luna sono i due nuovi titoli della settima generazione Pokémon. Ricchi di novità, tra cui molteplici ed inedite meccaniche, ma comunque fortemente collegati ai loro predecessori, i due giochi hanno sin da subito conquistato i fan della serie, bramosi di mettere le mani sul proprio Nintendo 3DS per iniziare a giocare!

Pokémon Sole e Luna

Non vedete l’ora di partire alla volta della regione di Alola? Non volete più saperne di attendere per sfidare le misteriose Ultracreature? Niente paura, ormai manca poco! L’uscita ufficiale di Pokémon Sole e Luna è mondialmente prevista per domani, venerdì 18 novembre, ad eccezione dell’Europa, che vedrà il lancio dei due giochi qualche giorno dopo, mercoledì 23 novembre. I fortunati giocatori provenienti dall’Estremo Oriente e dall’Oceania, tuttavia, hanno già avuto la possibilità di iniziare la propria partita!

In questi luoghi, infatti, i due titoli sono ufficialmente divenuti disponibili oggi, giovedì 17 novembre, stando al nostro fuso orario. I paesi delle aree interessate – l’Australia, la Nuova Zelanda, il Giappone, Taiwan, Hong-Kong e la Corea del Sud – sono fino a dieci ore avanti rispetto all’Italia: questo ha permesso ai fan asiatici, australiani e neozelandesi di iniziare sin da “oggi” a scaricare il file di Pokémon Sole e Luna acquistato dal Nintendo eShop. Inoltre, a partire da domani mattina, i giochi diventeranno disponibili anche in Nord America!

E voi? Siete pronti per immergervi in questa fantastica avventura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Australia Giappone Nintendo eShop Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti