1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati tutti i nuovi Pokémon! Ecco il Pokédex di Alola!

Sul web sono iniziate a circolare delle immagini che mostrano tutto il Pokédex di Alola! Vengono confermate le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Sul web sono iniziate a circolare delle immagini che mostrano tutto il Pokédex di Alola! Vengono infatti rivelate le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali e molto altro! Scopriamole assieme!

pokedex_01

La regione di Alola presenta più di 800 mostriciattoli tascabili. Inoltre, le immagini appena mostrate sembrano confermare la presenza del Pikachu di Ash, con tanto di cappellino annesso! Rivelate tre nuove forme di Alola, ovvero quelle che vedono protagonisti Geodude (e rispettive evoluzioni), Dugtrio e Persian.

pokedex_09
pokedex_07

pokedex_02

pokedex_03

pokedex_04

Oltre agli sprites che mostrano nuovi Pokémon, sono state confermate, dunque, le evoluzioni finali di Rowlet, Litten e Popplio nonché la presenza di altre misteriose Ultracreature!

pokedex_08

Nelle ultime tre immagini viene mostrata la fisionomia del tanto atteso Marshadow che, a differenza di Solgaleo e Lunala, è di piccole dimensioni e presenta un colore scuro.

pokedex_05

Trapelate anche quelle che sembrano essere delle nuove forme di Tapu Koko, il protettore dell’isola Mele Mele di Alola. Che ad ogni isola della regione di Alola corrisponda una versione differente del Pokémon guardiano?

pokedex_06

Tra le immagini riguardanti Solgaleo e Lunala è possibile notare quelli che sembrano essere dei misteriosi nuclei pre-evolutivi. Pensate sia possibile che questi abbiano a che fare con un possibile risveglio dei due Pokémon leggendari, esattamente come accadde con Reshiram e Zekrom nella quinta generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Pokédex Pokémon Alola Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti