1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Victini speciale distribuito in Corea a partire dal 1° ottobre!

A partire dal 1° ottobre tutti i giocatori coreani che preordineranno una copia di Pokémon Sole e Luna riceveranno in omaggio uno speciale Victini!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A partire dal 1° ottobre tutti i giocatori coreani che preordineranno una copia di Pokémon Sole e Luna nei negozi che aderiscono all’iniziativa avranno la possibilità di ricevere in omaggio uno speciale Victini!

 

victini_distribuzione_corea

 

Fino al 30 novembre 2016, infatti, gli Allenatori coreani che preordineranno almeno un gioco a scelta fra Pokémon Sole e Luna riceveranno un codice seriale che permetterà loro di ricevere in dono il Pokémon Vittoria!

Il leggendario di Quinta generazione sarà otttenibile sui giochi di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Esso verrà distribuito al livello 15 e in una rara Pregio Ball. Conoscerà le mosse Attacco Rapido, Bullo e Generatore V, apprendibile rigorosamente tramite evento.

Chi la usa, infatti, si carica emettendo fiamme ardenti dalla fronte, a costo di una riduzione di Difesa, Difesa Speciale e Velocità, e si scaglia verso il nemico con una potenza base pari a 180.

Cosa ne pensate di questa distribuzione? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti