1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna svela nuovi Pokémon, mosse Z e funzioni!

Tante novità su Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione, sono giunte oggi, 20 settembre, attraverso un nuovo sensazionale trailer!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato pochi giorni fa da The Pokémon Company International, oggi, 20 settembre, sono state svelate nuove informazioni Pokémon Sole e Luna, gli attesissimi titoli di settima generazione che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

logo-sole-luna-loghi-png

Le informazioni sono state mostrate nel canale ufficiale su YouTube di Pokémon attraverso un nuovo entusiasmante trailer che potete vedere qui di seguito:

Nel video sono state mostrate le seguenti novità:

Vi ricordiamo che i prossimi titoli di settima generazione saranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa. Non manca ormai molto quindi al loro rilascio, ma ancora innumerevoli Pokémon, novità e informazioni devono essere svelati.

Cosa possiamo aspettarci di vedere nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo!

Per conoscere nuovi dettagli occorre aspettare il prossimo 4 ottobre, data in cui, come è stato fatto sapere oggi da The Pokémon Company International, verranno fornite ulteriori informazioni.

Voi cosa ne pensate riguardo a quanto mostrato nel trailer? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti