1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gardevoir sarà distribuito in Corea del Sud tramite codice seriale!

Svelata la distribuzione tramite codice seriale del Pokémon Abbraccio Gardevoir in Corea del Sud per martedì 20 settembre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Svelata a sorpresa una distribuzione speciale di Gardevoir in Corea del Sud!

Il Pokémon Abbraccio, infatti, sarà distribuito tramite uno speciale codice seriale, che verrà rivelato il 20 settembre alle 17:00 (ora di Seoul), in contemporanea con il debutto coreano dell’episodio XYZ025 della serie animata.

gardevoir-vs-greninjaNell’episodio in questione Diantha si reca da Ash a Fluxopoli, per metterlo alla prova con una sfida entusiasmante, nella quale per la prima volta il Greninja di Ash compie la sincronizzazione con l’allenatore di Biancavilla!

Molto probabilmente, infatti, il Pokémon distribuito tramite codice seriale sarà il Gardevoir di Diantha, anche se al momento non sono ancora stati svelati i dettagli ufficiali.

gardevoir-corea-del-sudIl Gardevoir sarà al livello 100, il suo Allenatore Originale al momento è ancora sconosciuto, e avrà con sé lo strumento Gardevoirite. Il Pokémon Abbraccio avrà l’abilità Sincronismo e conoscerà le seguenti mosse: Magibrillio, Forza Lunare, Veicolaforza e Calmamente, e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Il codice seriale, purtroppo, sarà valido solamente i giocatori coreani, e al momento non si hanno ancora notizie su una sua eventuale distribuzione anche in altri Paesi.

gardevoir-dianthaE voi, cosa ne pensate di questa nuova distribuzione limitata alla Corea del Sud? Volete una distribuzione del Gardevoir anche da noi, quando finalmente saranno trasmessi in Italia i nuovi episodi della serie animata, oppure non vi interessa particolarmente questo Pokémon?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti