1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascerà i risultati finanziari di metà anno fiscale 2016 il 26 ottobre!

Nintendo ha aggiornato il calendario aziendale, programmando il rilascio dei risultati finanziari di metà anno fiscale 2016 per il 26 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha aggiornato il calendario aziendale, programmando il rilascio dei risultati finanziari di metà anno fiscale 2016 per il 26 ottobre.

Il secondo trimestre dell’anno fiscale 2016 è iniziato il 1° luglio 2016 e si concluderà il 30 settembre 2016, giorno in cui verranno rilevati i dati necessari per stilare i resoconti della compagnia. Come in ogni trimestre, i dati elaborati verranno rilasciati il mese successivo e in questo caso la data designata è il 26 ottobre 2016 (salvo eventuali riprogrammazioni).

Entro quella data dovremmo già conoscere qualche informazione in più sulla nuova console, nome in codice NX. È probabile che nei giorni successivi al 26 ottobre avverrà un incontro degli azionisti e l’annuncio dei piani futuri di Nintendo. Tra gli argomenti papabili potrebbero esserci il lancio della nuova console e dei prossimi due giochi mobile dedicati ad Animal Crossing e Fire Emblem.

Cosa ci attende nel nuovo anno fiscale che inizierà ad aprile? Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti