1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Seconda ondata di informazioni su Pokémon Sole e Luna prevista per il 12 agosto!

Durante la giornata del 12 agosto, alle 03:00 (ora italiana) verranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti gli Allenatori in trepidante attesa per gli attesissimi titoli di Pokémon Sole e Luna: durante la giornata del 12 agosto, alle 10:00 ora giapponese (03:00 ora italiana), verranno rivelate nuove informazioni sui giochi di settima generazione! La notizia, come potete vedere dall’immagine sottostante, ci giunge dal sito ufficiale dei Pokémon giapponese.

 

nuove_info_sole_luna

 

Dopo gli interessanti dettagli svelati nella giornata di oggi, pare proprio che The Pokémon International International voglia viziare tutti i fan dei mostriciattoli tascabili con altre novità su Pokémon Sole e Luna. Come in precedenza dobbiamo aspettarci un aggiornamento del sito ufficiale e il rilascio di uno o più video sul canale YouTube giapponese e su quello italiano.

Vi ricordiamo che la data di uscita europea di Pokémon Sole e Luna è prevista per il prossimo 23 novembre e a quanto pare sono ancora molte le novità e informazioni che devono essere rivelate nel corso dei prossimi mesi su questi attesissimi titoli di settima generazione.

Cosa vi aspettate dalla prossima ondata di informazioni del mese di agosto? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

novità Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti