1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scovare Pokémon rari non sarà più un’impresa grazie a Poké Radar per Pokémon GO!

Catturare creature tascabili attraverso Pokémon GO è un’impresa troppo ardua? Provate ad utilizzare l’applicazione Poké Radar!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO, l’applicazione di successo sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company International per dispositivi iOS e Android, consiste nel catturare tutti i Pokémon sfruttando le numerosissime potenzialità della realtà aumentata e di sfidare altri Allenatori nelle Palestre Pokémon di ciascun giocatore.

Pokémon GO

Acchiappare tutti i mostriciattoli tascabili, specialmente se rari, e completare la collezione è indubbiamente un’ardua impresa, ma ora viene in aiuto Poké Radar!

 

PokéRadar

 

Poké Radar è un’applicazione che consente di avere a disposizione una mappa dei Pokémon che sono presenti in una determinata zona dando così la possibilità di rivolgere le ricerche solo in certe aree ben precise in cui sono localizzate le creature tascabili che vi interessano.

 

Pokémon go cover

 

Sarà inoltre possibile svolgere ricerche avanzate. In questo modo si potrà cercare direttamente un determinato Pokémon scoprendo, ad esempio, se sia stato avvistato nei paraggi. L’applicazione si basa unicamente sulle segnalazioni degli utenti ed è per questo che non lo si può ritenere un mezzo di massima efficacia. Tutto dipende quindi dalla buona volontà degli utenti e dall’attendibilità delle loro segnalazioni.

Questa applicazione al momento è disponibile soltanto sui dispositivi iOS.

Cosa ne pensate di questa applicazione? La ritenete utile? Quanti Pokémon avete catturato per il momento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO The Pokémon Company International

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti