1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I giocatori di Pokémon GO si sfidano per conquistare la Casa Bianca!

La Casa Bianca è diventata a sorpresa la Palestra più ambita e combattuta al mondo nella nuova applicazione di Niantic Pokémon GO!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il successo senza precedenti dell’applicazione di Niantic Pokémon GO non si arresta nemmeno di fronte alla Casa Bianca di Washington D.C.!

blastoise obama

Nell’ultima settimana, infatti, sono stati moltissimi gli allenatori che si sono sfidati per conquistare quella che sembra essere diventata la Palestra più importante del mondo: la residenza del Presidente degli Stati Uniti!

twitter casa bianca

La Casa Bianca è diventata famosa in Pokémon GO in seguito alla pubblicazione di un’immagine su Twitter in cui si nota un Blastoise svettare sulla Palestra, e sono state molti i tweet parodia riferiti al Presidente “Allenatore” Barack Obama.

Al momento, però, non è ancora chiaro chi sia stato il primo ad aver conquistato la Palestra piazzando il Pokémon Crostaceo in sua difesa.

merica go

Il secondo Pokémon ad essere diventato famoso grazie alla Palestra della Casa Bianca è MERICA, un Pidgeot dell’Allenatore Jesus Rodriguez. La somiglianza tra il Pokémon Uccello e l’aquila calva, animale simbolo degli Stati Uniti, ha infatti divertito moltissime persone.

Rodriguez ha raccontato di come i problemi principali in Pokémon GO siano dovuti al sovraccarico dei server e inizialmente al glitch che impediva agli allenatori di sconfiggere i Pokémon di una Palestra, tanto che il suo primo tentativo per la Casa Bianca non ebbe successo:

Il mio primo tentativo è stato un fallimento. Non ho perso perchè ero debole, ma per colpa del glitch che non permetteva ai giocatori di sconfiggere i Pokémon dei Capipalestra.

golbat go

Poi, risolti i problemi dei server, Rodriguez è riuscito a conquistare la Palestra con un Golbat, per poi scegliere MERICA, un Pokémon molto più patriottico e adatto a governare la Casa Bianca.

Il regno di Pidgeot purtroppo non è durato a lungo, anche perchè, come ha riferito Jesus, le lotte per la Casa Bianca non si fermano mai ed è già successo che nell’arco di dieci minuti si siano alternati tutti e tre i team (Istinto, Saggezza e Coraggio) nel controllo della Palestra.

jolteon goscyther gosnorlax go

Il vero problema però rimane la stabilità dei server, soprattutto nelle aree più attive nelle quali non riescono ancora a gestire l’incredibile flusso di giocatori:

Il vero problema nel conquistare la Casa Bianca sono i frequenti crash dei server non tanto i Pokémon che la difendono. L’ideale è sfidare la Palestra di notte, quando la maggior parte delle persone dorme.

thx obama go

Jesus Rodriguez, dopo aver conquistato quasi una decina di volte la Casa Bianca e aver anche rinominato il suo Pidgeot Thanks Obama, ha dovuto alla fine lasciar perdere a causa dell’enorme competizione che si è venuta a creare, ed è andato alla ricerca di nuove Palestre nell’area da conquistare.

E per voi invece, qual è la Palestra che volete conquistare più di tutte le altre? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blastoise obama palestre pidgeot Pokémon GO Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti