1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere l’evoluzione desiderata di Eevee in Pokémon GO

È stato provato il metodo corretto che permette di decidere in cosa far evolvere Eevee su Pokémon GO. Scopriamo come funziona!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato provato il metodo corretto che permette di decidere in cosa far evolvere Eevee su Pokémon GO.

Uno dei Pokémon più ricercati dai giocatori di Pokémon GO è sicuramente il Pokémon Evoluzione: è uno dei più ambiti in quanto è possibile farlo evolvere con una discreta facilità nei potentissimi Jolteon, Flareon e Vaporeon.

Evoluzioni di Eevee

A causa del sistema di evoluzione differente da quello dei titoli della serie principale, molto spesso però gli Allenatori non ottengono lo stadio evolutivo desiderato.

Sebbene possa sembrare che le evoluzioni siano dettate unicamente dal caso, ecco che in realtà è possibile controllare la trasformazione del nostro Pokémon grazie ad un simpatico easter egg che strizza l’occhio ai fan più longevi della serie.

L’easter egg pare funzionare una sola volta per ogni evoluzione. Fate attenzione all’esemplare che decidete di far evolvere!

fratelli_eevee

Rinominando Eevee con il nome in inglese di uno dei tre Fratelli Eevee (apparsi nella prima stagione della serie animata) sarà possibile infatti controllare l’evoluzione del Pokémon ed ottenere quella desiderata.

dimostrazione

Precisamente:

  • dando il nome Sparky avremo Jolteon;
  • dando il nome Rainer avremo Vaporeon;
  • dando il nome Pyro avremo Flareon.

È consigliato, una volta dato il soprannome, di chiudere il gioco e riaprirlo prima di attuare l’evoluzione. Ciò per evitare che eventuali lag non abbiano inviato la modifica al server.

Fateci sapere nei commenti se siete riusciti a ottenere l’evoluzione di Eevee che tanto desideravate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Flareon jolteon Pokémon GO Vaporeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti