1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Plus non sarà compatibile con gli smartphone Android al suo rilascio?

Sul Nintendo Online Store è apparsa una nota che afferma che al momento il Pokémon Go Plus non è compatibile con gli smartphone Android!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi su Amazon Japan è apparsa per qualche istante una pagina che riportava la data di uscita del Pokémon GO Plus, l’esclusivo accessorio per Pokémon GO.

 

Logo di Pokémon GO Plus

 

Poco fa è invece apparsa sul Nintendo Online Store, nella pagina riguardante proprio il Pokémon GO Plus, una nota secondo cui l’accessorio in questione sarà compatibile con iPhone® 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus e i sistemi operativi iOS 8 – 9.

Dall’altra parte non risulta essere lo stesso per quanto riguarda la compatibilità di Pokémon GO Plus con gli smartphone basati sul sistema operativo Android. Difatti essa è ancora in sviluppo e non è chiaro se questo problema verrà risolto in tempo per il suo rilascio o solo in un secondo momento.

Pokémon GO plus

 

Il Pokémon GO Plus, se sincronizzato con l’applicazione e lo smartphone su cui essa è installata, permetterà al possessore di catturare Pokémon e raccogliere strumenti e Poké Ball senza dover tirare fuori il proprio cellulare! Il funzionamento di questo meccanismo è piuttosto semplice: la connessione avviene tramite Bluetooth, mentre la notifica viene inoltrata attraverso il LED del bracciale e delle piccole vibrazioni.

Al momento non si hanno informazioni circa il rilascio europeo dell’accessorio, ma vi terremo aggiornati sulla situazione!

Ricordiamo che questo accessorio è già preordinabile nei negozi GameStop e su Amazon Italia.
 
Confezione del Pokémon GO Plus
 

Cosa ne pensate del fatto che Pokémon GO Plus potrebbe non essere compatibile coi sistemi Android, almeno inizialmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti