1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un gruppo di delinquenti ha utilizzato Pokémon GO come strumento per derubare ignari giocatori!

Un gruppo di giovani criminali ha utilizzato Pokémon GO allo scopo di derubare i giocatori in prossimità dei Pokéstop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un gruppo di giovani criminali ha utilizzato Pokémon GO allo scopo di derubare i giocatori in prossimità dei Pokéstop.

Pokémon-go

Negli Stati Uniti alcuni sfortunati giocatori sono stati i protagonisti di una brutta disavventura collegata a Pokémon GO.

Come saprete, nella mappa di gioco è possibile identificare non solo la posizione dei Pokémon selvatici presenti in zona ma anche quella delle Palestre e dei Pokéstop. Questi ultimi, oltre a fornire Poké Ball ed altri strumenti utili, offrono la possibilità di inserire i cosiddetti moduli Esca allo scopo di attirare in quella posizione un maggior numero di Pokémon.

Modulo Esca.

Sfruttando questa funzionalità, un gruppo di ragazzi originari del Missouri di età compresa tra i 16 e i 18 anni ha derubato alcuni Allenatori intenti a catturare Pokémon in prossimità del Pokéstop.

Per fortuna la polizia locale è riuscita comunque ad assicurare alla giustizia il gruppo di giovani delinquenti, accusati di furto e azione criminale a mano armata.

GO_criminali

Poiché nel mondo reale purtroppo sono presenti anche malintenzionati, vi raccomandiamo di rimanere sempre vigili e prestare molta attenzione all’ambiente circostante quando giocate a Pokémon GO in modo da evitare di incappare in situazioni spiacevoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

criminali furto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti