1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato il trailer di Zygarde Forma 10% e Forma Perfetta in Pokémon Sole e Luna!

Ai Campionati Nazionali di Taiwan e in seguito tramite i canali ufficiali è stato mostrato un video gameplay riguardanti Zygarde Forma 10% e Forma Perfetta!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante i Campionati Nazionali di Taiwan, Junichi Masuda ha mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna riguardante Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta. In seguito tramite il canale YouTube ufficiale di Pokémon è stato mostrato il video in alta definizione, che potete vedere qui di seguito:

Possiamo vedere Zygarde Forma 10% usare le mosse Mille Onde e Mille Frecce, per poi diventare Zygarde Forma Perfetta quando è in difficoltà, un po’ come succede per l’attivazione delle abilità dei Pokémon iniziali di tutte le generazioni. Ciò avviene grazie alla sua Abilità Swarm Change, che gli consente di trasformarsi appunto nella Forma Perfetta e di recuperare parte dei suoi PS.

Zygarde Forma Perfetta dopo utilizza una nuova mossa chiamata Nucleocastigo, probabilmente di tipo Drago, rappresentata come un potente raggio laser verde a forma di Z.

Nella versione giapponese del video è inoltre possibile sentire la colonna sonora che dovrebbe accompagnare le lotte con protagonista Zygarde:

Ecco alcune delle immagini provenienti dai Campionati Nazionali Pokémon di Taiwan:

Zygarde Forma Perfetta Zygarde-Sole-Luna2

Zygarde-Sole-Luna1 Zygarde-Sole-Luna4

Zygarde-Sole-Luna3 Zygarde-Sole-Luna5

maggiori e più dettagliate informazioni al riguardo verranno rilasciate prossimamente. Quali sono le vostre considerazioni su questi nuovi filmati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti