1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle si aggiorna con nuovi livelli e sfide giornaliere!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle porterà nuovissimi livelli e Pokémon speciali da catturare tra cui Munchlax e Pachirisu!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono disponibili tantissime novità per i giocatori di Pokémon Shuffle! L’aggiornamento 1.1.5, disponibile da oggi, 23 marzo 2015, porterà, infatti, nuove ed emozionanti sfide da affrontare e Pokémon da catturare!

Il successo del gioco sta aumentando sempre di più ed è stato raggiunto il traguardo di 2 milioni e mezzo di download in tutto il mondo. Per festeggiare questo grandissimo traguardo, tutti i giocatori riceveranno un Potenziamento Bloccaintralcio.

Munchlax

Sono stati aggiunti 15 livelli Normali da affrontare. Tra i Pokémon catturabili ci sono Onix, Chespin e Munchlax. Inoltre, nella Lista Pokémon sono presenti ben 40 nuovi Pokémon tra cui Groudon e Rayquaza, segno che anche i due Pokémon Leggendari saranno presto catturabili!

Pachirisu

Inoltre è stato anche aggiornato l’evento giornaliero, infatti, dopo Rotom in tutte le sue forme è già disponibile una nuova serie di Pokémon da affrontare quotidianamente e catturare! Il Pokémon del Giorno cambierà giornalmente fino al 18 aprile 2015. Il lunedì ci sarà Pachirisu, il martedì Sigilyph, il mercoledì Tropius, il giovedì Farfetch’d e il venerdì Druddigon. La durata del livello speciale di Meowth, invece, è stata estesa fino al 19 aprile 2015.

Lucarite in Pokémon Shuffle

Coloro che si sono classificati tra i primi 20000 in Europa e Australia, tra i primi 20000 in America e tra i primi 50000 in Giappone nel livello competitivo di MegaLucario, potranno già ricevere la Lucarite. La megapietra potrà far evolvere il vostro Lucario ottenuto sconfiggendolo nei livelli Extra. I giocatori potranno riceverla utilizzando la funzione Connessione fino al 30 marzo 2015. Coloro che, invece, non si sono classificati abbastanza in alto per vincere il premio, riceveranno un Cristallo utile per acquistare Cuori o Monete di gioco.

Ricordiamo che per effettuare l’aggiornamento basta utilizzare la funzione Connessione ed esso verrà scaricato ed installato automaticamente.

Cosa aspettate, correte subito a scaricare questo nuovissimo aggiornamento per godere a pieno di queste fantastiche novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

lucarite munchlax Pachirisu Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti