1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano gli stemmi Pokémon pixellati in Nintendo Badge Arcade!

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano gli stemmi Pokémon pixellosi dedicati a Biancavilla, Bosco Smeraldo e alle 8 Palestre di Kanto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano gli stemmi Pokémon pixellati dedicati a Biancavilla, Bosco Smeraldo e alle otto Palestre di Kanto.

Pokémon pixellosi

I 10 nuovi macchinari disponibili da oggi contengono ben 73 stemmi Pokémon pixellati da raccogliere.  Gli stemmi in questo stile retrò rappresentano i Pokémon di Biancavilla, Bosco Smeraldo e le otto Palestre della lega di Kanto.

macchinario-77 macchinario-78

macchinario-79 macchinario-80

macchinario-81 macchinario-82

In occasione di questo aggiornamento, il coniglio si divertirà a farvi un test per scoprire il vostro Pokémon iniziale di prima generazione più affine caratterialmente e vi regalerà ben 2 partite da utilizzare. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile questi stemmi!

macchinario-83 macchinario-84

macchinario-85 macchinario-86

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

macchinari Nintendo 3DS Nintendo Badge Arcade stemmi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti