1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascerà i risultati finanziari dell’anno fiscale 2015 il 27 aprile!

Nintendo ha aggiornato il calendario aziendale, programmando il rilascio dei risultati finanziari dell’anno fiscale 2015 per il 27 aprile 2016.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha aggiornato il calendario aziendale, programmando il rilascio dei risultati finanziari dell’anno fiscale 2015 per il 27 aprile 2016.

L’anno fiscale 2015 è iniziato il 1° aprile 2015 e si concluderà il 31 marzo 2016, giorno in cui verranno rilevati i dati necessari per stilare i resoconti della compagnia. Come in ogni trimestre, i dati elaborati verranno rilasciati il mese successivo e in questo caso la data designata è il 27 aprile 2016 (salvo eventuali riprogrammazioni).

risultati finanziari

Nei giorni successivi si svolgerà l’incontro con i maggiori azionisti della compagnia, in cui il presidente Kimishima risponderà ad alcune domande e terrà una presentazione con i dettagli dell’anno appena concluso e forse l’annuncio di qualche novità, magari su NX!

Quest’anno per Nintendo è stato abbastanza intenso: l’accordo con DeNA che nei prossimi giorni mostrerà i primi frutti con Miitomo, lo svelamento del progetto NX, la morte dell’amato presidente Iwata, il nuovo account Nintendo e My Nintendo e tanto altro.

Cosa ci attende nel nuovo anno fiscale che inizierà ad aprile? Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti