1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Xerneas e amici arrivano su Nintendo Badge Arcade per San Valentino!

Durante il consueto aggiornamento di Nintendo Badge Arcade per la festa di San Valentino, sono stati aggiunti due macchinari dedicati ai Pokémon Folletto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il consueto aggiornamento giornaliero di Nintendo Badge Arcade, in occasione dell’arrivo della festa di San Valentino, sono stati aggiunti due macchinari dedicati ai Pokémon Folletto.

Il primo macchinario è dedicato ai Pokémon Folletto: il leggendario Xerneas insieme a Spritzee, Aromatisse, Swirlix e Slurpuff. Mentre il secondo macchinario è dedicato a Castform Forma Sole e alla linea evolutiva di Flabebè Fiore Rosso e Giallo.

I due macchinari saranno presenti per un numero limitato di giorni, quindi se volete recuperarli questo è il momento giusto. Oggi in vostro aiuto verrà il coniglio che vi regalerà 2 partite da utilizzare.

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti