1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le distribuzioni di Eevee cromatico, Articuno, Moltres e Zapdos in Giappone!

Il Giappone torna a soprenderci con una nuova ondata di distribuzioni, che vede protagonista Eevee cromatico, Zapdos, Moltres e Articuno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Giappone continua a sorprenderci con un’ondata di nuove e inedite distribuzioni a tema Pokémon! Stando alla rivista CoroCoro, questa volta, infatti, i protagonisti saranno ben quattro: Eevee cromatico, Articuno, Moltres e Zapdos!

corocoro gennaio 2016 Pokémon

 

I Pokémon verranno distribuiti a seguito della campagna Pokémon Scrap, che verrà riorganizzata a partire dal 1° marzo 2016. Non è ancora noto quale sarà il metodo di distribuzione, ma i Pokémon saranno ottenibili sulle cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Sembrerebbe, poi, che verrà resa disponibile anche una rara Master Ball.

Inoltre, è la prima volta in assoluto che il trio leggendario viene distribuito sui giochi di sesta generazione: l’ultima distribuzione di Moltres, Zapdos e Articuno risale, infatti, al lontano 2006! Dopo ben dieci anni, vedremo finalmente questi esemplari con il pentagono blu sotto forma di evento! Ma le novità non finiscono qui: i tre uccelli leggendari, per la prima volta in assoluto, verranno distribuiti con la loro abilità nascosta! Articuno conoscerà l’abilità Mantelneve, Zapdos Statico e Moltres Corpodifuoco!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti