1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pachter ipotizza il prezzo di Nintendo NX!

Il noto analista videoludico Micheal Pachter torna in campo con le sue famosissime opinioni, questa volta si è pronunciato sul prezzo di Nintendo NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il noto analista videoludico Micheal Pachter torna in campo con le sue famosissime opinioni, questa volta si è pronunciato sul prezzo di Nintendo NX!

michae-pachter

Fra i tanti intellettuali videoludici che in questi mesi hanno detto la propria sulla misteriosa nuova console di casa Nintendo, ovviamente non poteva mancare Micheal Pachter. Il famoso analista ha così rivelato le sue previsioni: Nintendo NX non dovrà costare più delle attuali rivali di casa Sony e Micorsoft, secondo le sue previsioni il prezzo di lancio della console potrebbe essere sui circa $299.

La previsione è incredibilmente ottima e in linea con alcuni voci circolate negli scorsi mesi. Ha poi continuato sottolineando che per avere successo la console dovrà godere del pieno sostegno di sviluppatori di terze parti, così la console nel catalogo di titoli disponibili oltre alle grandi esclusive di Nintendo potrà contare di grandi nomi, che stanno facendo il successo delle console rivali a dispetto di Nintendo Wii U, una mancanza, quella di titoli di terze parti importanti, che si è fatta sentire su quest’ultima console.

Cosa ne pensate di questa ipotesi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti