1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano in Europa due Temi Pokémon per Nintendo 3DS!

Nintendo ha annunciato oggi l’arrivo di due temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, disponibili a partire da questo venerdì. AGGIORNAMENTO: scorrendo verso destra con il pad della console verrà mostrato sullo sfondo il Pokémon Oceano; Il primo tema è ispirato ad ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, i Pokémon leggendari protagonisti di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato oggi l’arrivo di due temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, disponibili a partire da questo venerdì.

AGGIORNAMENTO: scorrendo verso destra con il pad della console verrà mostrato sullo sfondo il Pokémon Oceano;

Il primo tema è ispirato ad ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, i Pokémon leggendari protagonisti di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nello sfondo sarà presente l’archeoevoluzione del Pokémon Continente, scorrendo verso destra con il pad della console verrà mostrato sullo sfondo il Pokémon Oceano; nelle cartelle sarà presente una Poké Ball.

Il secondo tema è chiamato ONEMURI Pikachu e vede come protagonista il popolare Pokémon Topo mentre schiaccia un pisolino nello sfondo della console. Nelle cartelle sarà invece presente la sua simpatica faccia con le guanciotte rosse.

Nei due temi saranno presenti sicuramente una musica di sottofondo ed effetti sonori provenienti dal mondo Pokémon e non, ma attualmente non sono ancora noti.

I temi possono essere acquistati dal Negozio di Temi per 1.99€ a partire dal 21 novembre, esclusivamente sulle console europee. Vi ricordiamo che i Temi per il Menu Home della console sono stati introdotti lo scorso mese dall’aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti