1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato un nuovo minigioco per il PGL: Una Master Ball tra i premi!

Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha annunciato un nuovo minigioco del Pokémon Global Link (PGL) nel quale i giocatori potranno ricevere sul proprio gioco diversi tipi di Poké Ball.   Spingi i vagoncini sarà disponibile a partire dal 21 novembre, lo stesso giorno in cui Pokémon Rubino Omega e […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha annunciato un nuovo minigioco del Pokémon Global Link (PGL) nel quale i giocatori potranno ricevere sul proprio gioco diversi tipi di Poké Ball.

 

Spingi i vagoncini sarà disponibile a partire dal 21 novembre, lo stesso giorno in cui Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sbarcheranno in Giappone ed America del Nord. In questo minigioco bisognerà spingere dei vagoncini sui loro binari per raccogliere delle bacche. Una volta terminata la partita, le bacche raccolte determineranno il premio, che consisterà in alcuni tipi di Poké Ball da trasferire nei videogiochi di sesta generazione tramite il Sincrogioco, tra cui anche la ambitissima Master Ball.

 

Per giocare a Spingi i vagoncini, il giocatore deve aver ottenuto almeno un Premio. Quando si effettua il Sincrogioco, il PGL assegna dei Premi in base ai progressi di gioco in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Puoi controllare i Premi nell’apposita sezione del tuo profilo nel PGL!

 

Spingi i vagoncini comprende tre livelli. Salendo di livello, il giocatore otterrà un numero maggiore di Poké Ball ed avrà più probabilità di ricevere Poké Ball rare. In base al livello si avrà bisogno di un certo numero di Premi per giocare (19 per il Livello 2; 39 per il Livello 3). Ogni partita a Spingi i vagoncini – Livello 1 costerà 20 PokéMiglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti