1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati due Nintendo 2DS trasparenti per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo in tutta Europa di due edizioni speciali del Nintendo 2DS in occasione dell’uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Le due console, Nintendo 2DS Rosso Trasparente e Nintendo 2DS Blu Trasparente saranno rilasciati nei negozi di tutta Europa a partire dal 7 novembre. Le confezioni non riporteranno il […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo in tutta Europa di due edizioni speciali del Nintendo 2DS in occasione dell’uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Le due console, Nintendo 2DS Rosso Trasparente e Nintendo 2DS Blu Trasparente saranno rilasciati nei negozi di tutta Europa a partire dal 7 novembre. Le confezioni non riporteranno il marchio Pokémon e non conterranno una copia pre-installata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

A partire dal 28 novembre sarà disponibile invece uno speciale bundle dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Il bundle di Pokémon Rubino Omega include un Nintendo 2DS Rosso Trasparente e una copia pre-installata del gioco su scheda di memoria SD da 4 GB, mentre il bundle di Pokémon Zaffiro Alpha include un Nintendo 2DS Blu Trasparente e una copia pre-installata del gioco su scheda di memoria SD da 4 GB. Nelle confezioni sono raffigurati rispettivamente ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, i due Pokémon leggendari protagonisti della nuova avventura nella regione di Hoenn.

La trasparenza e colori delle due console richiamano i Rubini e Zaffiri, un po’ come le cartucce del Game Boy Adavance dei titoli originali nel 2003. I prezzi delle confezioni non sono ancora noti. Vi lasciamo ad una galleria immagini della console:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti