1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza nasconde il segreto della megaevoluzione!

Svelate ulteriori immagini del prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, al suo interno sono presente ancora nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! La prima importante novità riguarda il Pokémon leggendario Rayquaza, la rivista afferma che che il Pokémon possiede il segreto della megaevoluzione. Con molta probabilità a breve potremmo vedere MegaRayquaza o […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Svelate ulteriori immagini del prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, al suo interno sono presente ancora nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

La prima importante novità riguarda il Pokémon leggendario Rayquaza, la rivista afferma che che il Pokémon possiede il segreto della megaevoluzione. Con molta probabilità a breve potremmo vedere MegaRayquaza o ArcheoRayquaza!

In aggiunta alle informazioni di ieri, che la nuova mossa di ArcheoKyogre si chiama Onda Origine. Confermati i dettagli su MegaGallade: rimarrà di tipo Psico / Lotta e possederà l’abilità Fuocodentro.

Tutte le informazioni, comprese le mosse e le abilità sono tradotte letteralmente dal giapponese, per i nomi localizzati ufficiali dovremmo attendere gli aggiornamenti ufficiali di The Pokémon Company International. Ulteriori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti