1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sullo Star Catalogo Nintendo arriva la Moneta di addio al Club Nintendo!

Sullo Star Catalogo arriva la Moneta d’addio al Club Nintendo! Il prezioso oggetto, acquistabile per 2000 Stelle, commemorerà il servizio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sullo Star Catalogo Nintendo arriva la Moneta di addio del Club Nintendo, un piccolo oggetto commemorativo per salutare il servizio!

Moneta di addio del Club Nintendo

Dopo il CD per commemorare il servizio, sullo Star Catalogo Nintendo è finalmente divenuta disponibile la già annunciata Moneta di addio del Club Nintendo. Il piccolo oggetto, acquistabile per 2000 Stelle, è placcato in colore argento ed è accompagnato da una piccola sacchetta in velluto per riporlo. Inoltre, come riportato dalla descrizione, su un lato della moneta è presente Super Mario Bros. che saluta con un “grazie” in giapponese, mentre sull’altro è rappresentato il logo del Club Nintendo:

Questa accattivante moneta riproduce, su un lato, Super Mario Bros. che saluta con la scritta “”grazie”” in giapponese e, sull’altro, il logo del Club Nintendo. È accompagnata da una speciale bustina in velluto con chiusura a cordoncino, perfetta per tenere al sicuro questa graziosa moneta!

Nota: la moneta è solamente placcata in color argento. La moneta ha un diametro di circa 40mm ed è spessa circa 3mm. La bustina è approssimativamente 50mm x 60mm.

E voi? Prenderete la simpatica moneta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Club Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti