1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano Darkrai e nuovi Livelli Normali!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce dei nuovi Livelli Normali e la Sfida Progressiva dedicata a Darkrai!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 17 agosto 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon!

Come già annunciato in precedenza, l’aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.12 e introduce delle nuove fantastiche sfide da affrontare!

Con questo aggiornamento è stata introdotta la Sfida Progressiva dedicata a Darkrai. Sarà possibile affrontare il Pokémon Neropesto fino alle ore 6:00 UTC del 31 agosto 2015.

livellodarkrai_shuffle

Come nelle precedenti Sfide Progressive, la difficoltà e la percentuale di cattura dipenderà da quante volte verrà completato il livello: più volte verrà completato e più la difficoltà e la percentuale aumenteranno. Raggiungendo determinati traguardi, inoltre, sarà possibile ricevere determinati premi: raggiungendo la difficoltà 5 si riceverà  un potenziamento Punti Esp. +50%, raggiungendo la difficoltà 10 si riceverà un potenziamento Bloccaintralcio, raggiungendo la difficoltà 25 si riceverà un potenziamento Mega Start e, raggiungendo la difficoltà 50, si riceverà una Megacarica.

Con questo aggiornamento, inoltre, sono stati introdotti tanti nuovi Livelli Normali che vanno a riempire il nuovo scenario Borgo Albus. Da adesso, quindi, sono disponibili Pokémon come come Goomy e Starly.

starly_shuffle

Oltre a ciò ritornano, per la terza volta, i livelli giornalieri dedicati a Rotom nelle sue cinque forme. Come in passato, ogni giorno sarà possibile catturare una forma diversa del Pokémon Plasma. I livelli saranno giocabili dal lunedì al venerdì mentre, il sabato e la domenica, non saranno disponibili.

preview_rotom_gelo

Il lunedì ci sarà Rotom Gelo, il martedì Rotom Calore, il mercoledì Rotom Lavaggio, il giovedì Rotom Taglio e il venerdì Rotom Vortice. Tutti i tipi di Rotom hanno l’abilità Megapotere che riempie la barra della Megaevoluzione di un Pokémon dello stesso tipo. Questi livelli saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 29 agosto 2015.

Inoltre, a partire da oggi, è possibile ricevere anche i premi della competizione dedicata alla Garchompite.

garchompite_shuffle

La Megapietra evolutiva è disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 18000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si sono classificati nei primi 3000 posti europei riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si sono classificati dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno due Potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno, invece, un Cristallo in regalo. Sarà possibile riscuotere i premi fino alle ore 6:00 UTC del 24 agosto 2015.

Vi ricordiamo che per ottenere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti