1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le musiche di Pokémon Rubino e Zaffiro disponibili su iTunes!

The Pokémon Company International ha rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro sull’iTunes Store europeo e nordamericano in versione rimasterizzata in digitale. L’Album, chiamato Pokémon Ruby & Pokémon Sapphire: Super Music Collection, contiene 106 brani proventi dai titoli e 3 tracce bonus. È possibile acquistarlo per 8.99 €. Per visualizzare […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro sull’iTunes Store europeo e nordamericano in versione rimasterizzata in digitale.

L’Album, chiamato Pokémon Ruby & Pokémon Sapphire: Super Music Collection, contiene 106 brani proventi dai titoli e 3 tracce bonus. È possibile acquistarlo per 8.99 €. Per visualizzare l’abum sull’iTunes Store e scaricarlo clicca qui.

Le musiche provenienti da Pokémon Rubino e Zaffiro risultano ancora oggi tra le più apprezzate in assoluto.

Questi giochi della serie Pokémon, usciti in Europa nel luglio del 2003, sono ambientati nella regione di Hoenn, basata sull’isola giapponese di Kyushu, isola a cui si ispirano in gran parte le musiche realizzate da Junichi Masuda, Gō Ichinose e Morikazu Aoki. La colonna sonora pubblicata oggi contiene le versioni magistralmente riarrangiate e riorchestrate dei brani originali a dieci anni di distanza dall’uscita dei giochi.

Nei mesi scorsi sono state rilasciate le colonne sonore di Pokémon X e Y, Oro HeartGold e Argento SoulSilver e Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia; The Pokémon Company International ha annunciato che rilascerà anche le colonne sonore di Pokémon Diamante e Perla, Nero e Bianco e Nero 2 e Bianco 2 nel corso del 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti