1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaTyranitar, MegaAggron e altre informazioni su Pokémon X e Pokémon Y dalla rivista Giapponese CoroCoro

Ed eccoci arrivati agli sgoccioli di questi lunghi mesi pieni di rivelazioni, le immagini del numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro ha annunciato nuovi importanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y! La rivista ha rivelato le Megaevoluzioni dei Pokémon Tyranitar e Aggron. La megapietra per far megaevolvere Tyranitar si trova solamente in Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ed eccoci arrivati agli sgoccioli di questi lunghi mesi pieni di rivelazioni, le immagini del numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro ha annunciato nuovi importanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!

La rivista ha rivelato le Megaevoluzioni dei Pokémon Tyranitar e Aggron. La megapietra per far megaevolvere Tyranitar si trova solamente in Pokémon X, mentre la pietra per far megaevolvere Aggron si trova solamente in Pokémon Y. MegaAggron è di tipo acciaio e possiede l’abilità Filtro mentre MegaTyranitar mantiene il suo tipo è ha l’abilità Sabbiafiume.

Tra le immagini appare MegaKangaskhan, mostrato precedentemente ai Campionati Mondiali Pokémon 2013 e MegaGengar. Confermato per quest’ultimo l’abilità Pedinombra. La rivista mostra anche tanti altri nuovi Pokémon e i rispettivi Artwork tra cui le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali: Chesnaught (Erba / Lotta), Delphox (Fuoco / Psico), e Greninja (Acqua / Buio), tutti mostrati nelle varie immagini trapelate nei giorni scorsi.

La rivista ha anche confermato la distribuzione nel prossimo numero di un codice seriale univoco per le versioni giapponesi dei giochi, che permetterà di ottenere un Garchomp in Pokémon X e Pokémon Y tramite la nuova modalità “codici” del Dono Segreto. Il Pokémon avrà le mosse Sgranocchio, Fossa, Dragobolide e Dragartigli e lo strumento Dentedidrago. La rivista rivelerà inoltre come ottenere la megapietra per Megaevolvere il Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti