1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémiglia e premi celebrativi per i vecchi utenti del Pokémon Global Link!

Il sito ufficiale Pokémon annuncia una nuova promozione che coinvolgerà gli utenti del vecchio Pokémon Global Link che avevano accumulato punti sogno o avevano raggiunto considerevoli traguardi nelle Gare Wi-Fi. A tutti i giocatori del Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 che registreranno Pokémon X o Pokémon Y nella […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon annuncia una nuova promozione che coinvolgerà gli utenti del vecchio Pokémon Global Link che avevano accumulato punti sogno o avevano raggiunto considerevoli traguardi nelle Gare Wi-Fi.

A tutti i giocatori del Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 che registreranno Pokémon X o Pokémon Y nella nuova versione del PGL con il medesimo account, saranno convertiti i Punti Sogni precedentemente ottenuti in Pokémiglia.

Le Pokémiglia sono degli speciali punti utilizzabili nel Club Pokémiglia, una nuova sezione del nuovo PGL, in cui potrai giocare a dei minigiochi per ottenere degli strumenti o visitare il Negozio Pokémiglia. Gli strumenti saranno trasferibili su Pokémon X e Pokémon Y attraverso il sincrogioco.

Le Pokémiglia saranno ottenibili anche durante l’avventura con Pokémon X e Pokémon Y e trasferiti nel Pokémon Global Link sempre attraverso il sicrogioco.

Inoltre si otterrano degli speciali premi celebrativi in base ai risultati conseguiti nel vecchio Pokémon Global Link, secondo le seguenti restrizioni: punti sogno ottenuti, case, mobili e bambole acquistate nel Pokémon Dream World e piazzamenti nelle Gare Wi-Fi.

Il termine per registrare una scheda di gioco sarà Martedì 14 gennaio, mentre i premi saranno assegnati entro la fine del medesimo mese. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti