1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Altre novità e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y previste per settembre!

A poco più di mese dal rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y stanno per arrivare nuove informazioni sui titoli più attesi, che sembrano celare ancora tante novità e misteri. Junichi Masuda in una puntata di Pokémon Smash Durante l’episodio del programma Pokémon Smash che andrà in onda il 15 settembre saranno rivelate nuove […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A poco più di mese dal rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y stanno per arrivare nuove informazioni sui titoli più attesi, che sembrano celare ancora tante novità e misteri.

Junichi Masuda in una puntata di Pokémon Smash

Durante l’episodio del programma Pokémon Smash che andrà in onda il 15 settembre saranno rivelate nuove megaevoluzioni. Nella puntata sarà presente anche il Game Director della Game Freak Junichi Masuda, che parlerà dei titoli durante una parte del programma denominata Istituto Speciale XY, inoltre saranno rivelate nuove informazioni sulla serie animata Pokémon XY, in onda in Giappone a partire dal 17 ottobre. Come per tutti gli altri mesi, le novità saranno probabilmente precedute dalle immagini della rivista giapponese CoroCoro, che trapeleranno sul web qualche giorno prima del rilascio nelle edicole. Successivamente, verranno pubblicate tutte le informazioni localizzate nei siti ufficiali internazionali dei titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti