1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament disponibile in Giappone: nuovi dettagli e video gameplay!

Nuovi importanti dettagli su Pokkén Tournament! Svelati nuovi scenari, il nome della regione e due nuovi Pokémon supporto: Whimsicott e Jirachi!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, giovedì 16 luglio 2015, nelle sale gioco giapponesi è uscito il picchiaduro Pokkén Tournament, sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company! L’uscita del gioco ha rivelato nuovi importanti dettagli sui personaggi disponibili ed i contenuti!

Se si gioca utilizzando un BANA Passport, una tessera con diverse funzioni utilizzata nei cabinati giapponesi, da oggi fino al 31 luglio si potranno utilizzare due fantastici Pokémon supporto: Whimsicott e Jirachi! Jirachi potrà utilizzare la mossa Desiderio per incrementare il Burst Gauge del giocatore, mentre Whimsicott attraverso la mossa Sostituto potrà proteggerlo. Non è ancora stato chiarito se il duo, annunciato in una live il 3 luglio, potrà essere ottenuto in un secondo momento, tuttavia, attraverso un tweet, l’azienda produttrice del gioco ha indetto una campagna, disponibile fino al 23 luglio, in cui viene chiesto ai giocatori quale altro Pokémon supporto vorrebbero vedere all’interno del gioco!

Pokkén Tournament- Whimsicott e Jirachi

Al costo mensile di 300 yen (circa 2,20 euro) si potrà inoltre comperare uno speciale accesso Premium che consentirà al giocatore di personalizzare i propri personaggi, nel caso in cui si sia registrati al portale web di Pokkén Tournament tramite Bana Passport: sarà infatti possibile cambiare avatar e tipo di avatar, il set del Pokémon supporto, ridistribuire i punti esperienza dei Pokémon e cambiare i titoli impostati.

Sono stati rivelati tre nuovi scenari: il primo, chiamato Neos City, è una gande città con numerose persone e Pokémon, avente come sfondo anche un Centro Pokémon con l’infermiera Joy, Chansey e Blissey; il secondo, Haunted House, era stato parzialmente rivelato insieme a Gengar e si tratta di un’arena ovale; infine, l’ultimo scenario comprende delle rovine dove si trovano le statue di Regirock, Regice, Registeel e Regigigas. Inoltre è stato confermato che il nome della regione di Pokkén Tournament è Ferrum.

https://www.youtube.com/watch?v=fjogyJLx6RA&feature=youtu.be

Pokkén-Tournament-Neos CityPokkén-Tournament-Haunted HousePokkén-Tournament-arena Regi

 

Sono trapelati anche diversi video che mostrano alcuni combattimenti, qui di seguito ne sono riportati alcuni:

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti