1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Novità sulla edizione digitale e confezioni speciali di Pokémon X e Pokémon Y!

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato la distribuzione di una speciale carta per scaricare in versione digitale Pokémon X e Pokémon Y dal Nintendo eShop. Questa speciale carta permetterà il download dei titoli senza acquistare una eShop Card. Per scaricare il gioco saranno necessari 1,7 GB (circa 14.000 blocchi) liberi nella Scheda SD della […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato la distribuzione di una speciale carta per scaricare in versione digitale Pokémon X e Pokémon Y dal Nintendo eShop.

Questa speciale carta permetterà il download dei titoli senza acquistare una eShop Card. Per scaricare il gioco saranno necessari 1,7 GB (circa 14.000 blocchi) liberi nella Scheda SD della propria console. Non sarà possibile far comunicare tra loro due giochi scaricati nella stella console. La carta di download sarà acquistabile nei negozi giapponesi per 4800 Yen (circa 36 euro). Il Sito ufficiale ha mostrato anche il Boxart delle confezioni che conterranno la versione speciale del Nintendo 3DS XL ispirata a Yvetal e Xerneas e Pokémon X o Pokémon Y preinstallato nella console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti