1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un misterioso nuovo Pokémon è stato mostrato al Japan Expo!

Un misterioso Pokémon è apparso in un videomessaggio di Junichi Masuda allo stand dedicato a Pokémon X e Pokémon Y alla fiera parigina Japan Expo. Il nuovo Pokémon dal nome francese Monorpale è di tipo Acciaio/Spettro; il suo nome giapponese è Hitotsuki (ヒトツキ). Ha la capacità di sfoderare la spada, ovvero se stesso, durante la […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un misterioso Pokémon è apparso in un videomessaggio di Junichi Masuda allo stand dedicato a Pokémon X e Pokémon Y alla fiera parigina Japan Expo.

Il nuovo Pokémon dal nome francese Monorpale è di tipo Acciaio/Spettro; il suo nome giapponese è Hitotsuki (ヒトツキ). Ha la capacità di sfoderare la spada, ovvero se stesso, durante la lotta.

The Pokémon Company International e lo stesso Game Director della Game Freak tramite il suo account ufficiale su Twitter avevano annunciato che durante la nota fiera francesce Japan Expo sarebbe stato trasmesso un suo videomessaggio contenente nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y.

In attesa di nuove informazioni, è stato pubblicato un nuovo trailer Giapponese in cui vengono mostrate tante nuove scene tratte dal gioco. Si può sentire chiaramente una nuova musica di sottofondo, alcuni nuovi versi e altro ancora

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti