1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Demo di Pokémon X e Pokémon Y al Pokémon Game Show!

I giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima assoluta Pokémon X e Pokémon Y al Pokémon Game Show, un evento che avrà luogo in Giappone il 17 e il 18 agosto presso il centro conferenze Big Sight di Tokyo. Oltre a poter provare un’esclusiva versione di prova dei titoli, saranno rivelate le ultime novità […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima assoluta Pokémon X e Pokémon Y al Pokémon Game Show, un evento che avrà luogo in Giappone il 17 e il 18 agosto presso il centro conferenze Big Sight di Tokyo.

Oltre a poter provare un’esclusiva versione di prova dei titoli, saranno rivelate le ultime novità riguardo il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sulla serie animata e sullo spin off arcade Pokémon Tretta.. Tutti i contenuti del Pokémon Game Show, nonché l’accesso stesso alla fiera, saranno aperti al pubblico ed interamente gratuiti: una grande occasione rivolta dunque a tutti i “non addetti” ai lavori, che avranno modo di testare in anteprima i giochi di sesta generazione.

Il Big Sight, a Tokyo.

maggiori dettagli e informazioni saranno rivelate durante il mese di luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti