1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi trailer, immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Y!

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y con tantissime nuove informazioni e immagini localizzate (nomi ufficiali italiani), trapelate alcuni giorni fa dalla rivista giapponese CoroCoro. Nuovi trailer e video (Trailer relativo alla precedente notizia) Nintendo ha pubblicato un video contenenti gli highlights della conferenza dedicata […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y con tantissime nuove informazioni e immagini localizzate (nomi ufficiali italiani), trapelate alcuni giorni fa dalla rivista giapponese CoroCoro.

Nuovi trailer e video

(Trailer relativo alla precedente notizia)

Nintendo ha pubblicato un video contenenti gli highlights della conferenza dedicata Pokémon X e Pokémon Y all’E3 di Los Angeles. Nel video possiamo vedere nuovi filmati sui due attesissimi titoli:

Nuovi Pokémon

Kofukimushi si chiama Scatterbug, è un Pokémon di tipo coleottero alto 0,3 m e pesa 2,5 kg. Può apprendere la mossa Millebave,

Kofuurai si chiama Spewpa è un Pokémon di tipo coleottero alto 0,3 m e pesa 8,4 kg. Si evolve da Scatterbug e si evolve in Vivillon. Può apprendere la mossa Protezione.

Shishiko si chiama ufficialmente Litleo, è di tipo Fuoco e Normale, è alto 0,6m e pesa 13,5 kg. Può apprende una nuova mossa chiamata Urlo che diminuisce l’Attacco e l’Attaco speciale dell’avversario.

Furabebe è chiamato Flabébé, di tipo Folletto, è alto 0,1 m e pesa 0,1 kg. Può imparare una nuova mossa chiamata di tipo Folletto Vento di Fata, superefficace contro i Pokémon di tipo Drago. Si possono trovare Flabébé che stringono fiori di diversi colori.

Nuove città

Asame Town, la città di partenza si chiama Borgo Bozzetto.

Hakudan City, la prima città che incontrerai dopo aver lasciato Borgo Bozzetto, si chiama Novartopoli. In questa città troveremo la palestra con Pokémon di tipo Coleottero e potremmo ricevere anche dei pattini.

Nuovi personaggi

All’inizio del viaggio tu e altri quattro amici riceverete il vostro primo Pokémon. Condividerai insieme a loro diversi momenti della tua avventura. I nomi italiani sono Shana, Trovato, Tierno e Serena (se hai iniziato l’avventura con il personaggio maschile) o Calem (se hai iniziato l’avventura con il personaggio femminile). Insieme al gruppo ti dirigerai a Bosco Novartopoli

Shana è una ragazza molto vivace, cerca nuovi sogni ed è impaziente di iniziare il viaggio. Lei ti chiederà di scegliere un tuo soprannome.

Tierno è un ragazzo molto gentile e simpatico, un po’ robusto ma agile. Vuole realizzare un corpo di ballo con i suoi Pokémon, per questo motivo osserva i movimenti dei Pokémon nelle lotte per trasformarli in mosse di danza.

Trovato è un ragazzo studioso e curioso che ambisce a completare per primo il Pokédex. Ama scoprire e apprendere nuove cose.

Alexia (Pansy nella versione giapponese) è una giornalista sorella della capopalestra di Novartopoli.

Violetta (Viola nella versione giapponese) è la capopalestra di Novartopoli, specializzata nel tipo Coleottero. Oltre ad essere una allenatrice, è una abile fotografa che condividerà con te la sua esperienza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti