1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una settimana infuocata per Pokémon X e Pokémon Y!

La prossima settimana sarà una delle più attese dell’anno da tutti gli amanti dei Pokémon, sono in arrivo tante novità sui nuovissimi giochi Pokémon X e Pokémon Y, in uscita mondiale ad ottobre 2013! L’11 giugno dalle 18.00 alle 19.30 ora locale (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana) in occasione dell’ E3 2013 ci sarà […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La prossima settimana sarà una delle più attese dell’anno da tutti gli amanti dei Pokémon, sono in arrivo tante novità sui nuovissimi giochi Pokémon X e Pokémon Y, in uscita mondiale ad ottobre 2013!

L’11 giugno dalle 18.00 alle 19.30 ora locale (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana) in occasione dell’ E3 2013 ci sarà una speciale presentazione dedicata a Pokémon X e Pokémon Y che durerà 90 minuti e sarà tenuta dal presidente della The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e dal direttore della Game Freak Junichi Masuda. Questa includerà una sessione di domande e risposte e state certi che sarà ricca di interessanti novità.

Il 15 giugno uscirà in tutto il Giappone il numero di luglio della rivista giapponese CoroCoro, che come promesso dal mese scorso, poterà nuove informazioni sui titoli. Le immagini della rivista con molta probabilità trapeleranno in rete alcuni giorni prima, intorno all’11 giugno.

È stato recentemente annunciato che Junichi Masuda sarà presente alla puntata della trasmissione televisiva giapponese Pokémon Smash che andrà in onda domenica 16 giugno su TV Tokyo dalle 7:30 alle 8:30 ora locale (00:30 e 01:30 ora italiana). Con ogni probabilità saranno presentate tutte le novità rivelate nei giorni precedenti, ma potrebbe essere mostrata anche qualche chicca esclusiva come novità sul gameplay di Pokémon X e Pokémon Y.

Durante la settimana saranno sicuramente rivelate le informazioni localizzate direttamente dalla The Pokémon Company International, che aggiornerà i siti ufficiali dei due titoli. L’abbiamo definita una settimana infuocata e lo sarà sotto ogni punto di vista, noi di Pokémon Millennium vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti