1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Raggiunto l’obiettivo del secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

È già stato raggiunto, dopo due soli giorni dal suo inizio, l’obiettivo del secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È già stato raggiunto, dopo due soli giorni dal suo inizio, l’obiettivo del secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna chiamato “Divertiti con il Surf Mantine!”.

L’obiettivo di questo nuovo minigioco globale consisteva nell’ottenere complessivamente 1.000.000 di Punti Lido con il Surf Mantine entro il termine stabilito.

Come promesso, i membri del Pokémon Global Link riceveranno dunque in premio 4.000 festigettoni, mentre gli Allenatori che non usano il PGL 2.000.

Ricordiamo che il minigioco globale “Divertiti con il Surf Mantine!” avrà termine alle ore 23:59 (UTC) del prossimo 25 dicembre.

I minigiochi globali sono eventi a tempo limitato dove chiunque partecipi cerca di raggiungere un obiettivo comune. Se l’obiettivo viene raggiunto, tutti quelli che hanno partecipato al minigioco globale otterranno un premio. Anche se l’obiettivo non verrà raggiunto, ci sarà un premio di partecipazione per tutti quelli che avranno collaborato nel minigioco globale.

Clicca qui per istruzioni su come registrare il tuo gioco ed effettuare il Sincrogioco per collegarti al Pokémon Global Link.

Siete felici che questo obiettivo sia stato raggiunto? Avete partecipato e contribuito anche voi alla riuscita di questo risultato? Se non lo avete ancora fatto, non preoccupatevi! Avete ancora diversi giorni per prendervi parte e dimostrare il vostro talento con il Surf Mantine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

minigioco globale Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti