1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco la classifica dei Pokémon che i fan vorrebbero in Pokkén Tournament DX

Un sondaggio non ufficiale rivela la classifica dei Pokémon che i fan vorrebbero in Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokkén Tournament DX, il primo titolo della serie Pokémon ad essere approdato sulla console ibrida Nintendo Switch, sta appassionando svariati Allenatori, che amano scontrarsi in battaglie mozzafiato!

Pokkén Tournament DX

Molti, tuttavia, sperano di vedere presto l’arrivo di nuovi combattenti. Tra di essi vi è anche Allister Singh, uno tra i più abili pro player della serie Pokkén Tournament, che ha deciso di aprire un sondaggio al riguardo per capire quali sono i Pokémon che gli utenti desidererebbero vedere inseriti attraverso un aggiornamento futuro.

Allister ha riportato i risultati tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, come potete vedere qui di seguito.

Alla votazione hanno preso parte ben 1426 utenti e da essa è conseguito che il combattente più desiderato è Greninja, seguito al secondo posto da Zoroark e al terzo da Lopunny.

Pokkén Tournament DX è un gioco di combattimento uno contro uno con i Pokémon per protagonisti. È un gioco esclusivo per Nintendo Switch, il primo della serie su questa console. Per giocare con un amico è sufficiente un solo Nintendo Switch: ti basterà dargli un Joy-Con per sfidarlo in una lotta in qualsiasi momento! Puoi anche usare due console per dare vita a entusiasmanti lotte in locale!

 

 ì

Cosa ne pensate di questo sondaggio relativo a Pokkén Tournament DX? Quale creatura tascabile vi piacerebbe fosse introdotta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokkén Tournament DX sondaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti