1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto un test giapponese dei Raid EX di Ho-Oh in Pokémon GO

Mentre si sta ancora svolgendo la sfida di cattura globale di Pokémon GO, in Giappone è apparso sulle mappe un Raid EX di Ho-Oh.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mentre si sta ancora svolgendo la sfida di cattura globale di Pokémon GO, in Giappone è apparso sulle mappe un Raid EX di Ho-Oh.

Come annunciato negli scorsi giorni, oltre alla sfida di cattura, che si appresta a raggiungere il traguardo finale, si sta svolgendo il Pokémon GO Travel. Questo viaggio di alcuni Youtuber, famosi per i loro video dedicati all’app, si concluderà alle Dune di sabbia di Tottori in Giappone, luogo del prossimo evento ufficiale di Niantic.

Proprio in questa zona, tra le ore 13:32 e le 14:17 ora locale del 25 novembre, è stato avvistato un Raid EX di Ho-Oh nella Palestra chiamata Uradome Coast. Questa Palestra riporta un logo speciale del Pokémon GO Travel. A confermare la presenza di Ho-Oh ci sono anche alcune mappe di terze parti.

Probabilmente questa era un test e nessuno vi ha potuto partecipare. Non è da escludere che questi Youtuber o i partecipanti dell’evento giapponese di Tottori, potranno provare in anteprima un Raid di Ho-Oh. Non ci resta che attendere l’evento di domenica 26 novembre o i giorni successivi.

Con il test sul campo dei Raid EX ormai finito, l’arrivo di Ho-Oh non è più una fantasia. C’è però da chiedersi se i giocatori riusciranno ad ottenere un invito per ottenere questo ambito leggendario, dato che Mewtwo è ancora un sogno per moltissimi giocatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ho-Oh Pokémon GO Raid EX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti