1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati i vincitori del primo concorso fotografico Pokémon GO AR

Tra il 14 e il 25 ottobre scorsi si è tenuto, attraverso il social network Instagram, il primo concorso fotografico Pokémon GO AR, che ha messo alla prova la creatività di tutti gli appassionati delle creature tascabili che possiedono l’ormai celebre applicazione di Niantic. Sono state davvero molte le foto scattate in realtà aumentata attraverso […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tra il 14 e il 25 ottobre scorsi si è tenuto, attraverso il social network Instagram, il primo concorso fotografico Pokémon GO AR, che ha messo alla prova la creatività di tutti gli appassionati delle creature tascabili che possiedono l’ormai celebre applicazione di Niantic.

Pokémon GO

Sono state davvero molte le foto scattate in realtà aumentata attraverso Pokémon GO e caricate su Instagram con l’hashtag #PokemonGoContest. Ogni Allenatore ha voluto mettere in risalto, attraverso lo sfondo, le caratteristiche della creatura tascabile posta in primo piano. Tuttavia, solo 10 sono stati i vincitori selezionati.

Potete trovare il comunicato ufficiale con le foto premiate qui di seguito:

Allenatori,

la passione della community di Pokémon GO non smette mai di stupirci. Abbiamo ospitato il primo concorso fotografico Pokémon GO AR tra l’11 ottobre e il 25 ottobre per dare a tutti i membri della community l’occasione di mostrare la loro creatività e avete risposto alla chiamata alla grande. Dopo aver esaminato oltre 50.000 foto Pokémon GO AR, abbiamo selezionato 10 vincitori.

Vi preghiamo di congratularvi con i vincitori per le loro incredibili presentazioni condividendo le vostre foto preferite di Pokémon GO AR con noi utilizzando #PokemonGO sui vostri canali social preferiti.

I vincitori saranno premiati con fantastici regali: una splendida borsa contenente un poster autografato dal team di Niantic, un paio di cuffie wireless Bluetooth e un Pokémon GO Plus.

Cosa ne pensate delle fotografie che Niantic ha deciso di premiare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fotografie Pokémon GO vincitori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti