1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la distribuzione del misterioso Marshadow in Italia

Marshadow è finalmente riscattabile sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna. La distribuzione avrà tempo limitato, non lasciartela sfuggire!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Uno dei protagonisti dell’atteso lungometraggio Pokémon – Scelgo te!, in arrivo nei cinema italiani il 5 e 6 novembre prossimi, è il misterioso Marshadow, e proprio a tale creatura tascabile è stata dedicata una speciale distribuzione. Il Pokémon Vivinombra sarà riscattabile a partire da oggi, in Italia. Non lasciartelo sfuggire!

Da oggi, 1° ottobre, fino al 16 novembre 2017, sarà possible riscattare il codice seriale per ottenere Marshadow sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna presso i punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa.

Marshadow

Il Pokémon Vivinombra sarà distribuito al livello 50, avrà l’abilità Tecnico, e conoscerà le seguenti mosse: Ombrafurto, Zuffa, Palmoforza e Palla Ombra. Esso sarà inoltre in possesso del Marshadium Z, che gli consente di trasformare la mossa Ombrafurto nella potentissima mossa Z Colpo Eptastellare Rubanima, durante la cui esecuzione esso assumerà una posa differente.

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale:

Il Pokémon misterioso Marshadow, recentemente scoperto, esce finalmente dall’ombra e fa la sua comparsa in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Per riceverlo, visita i negozi che partecipano all’iniziativa dall’1 ottobre al 16 novembre e richiedi l’apposito codice.

Marshadow è l’unico Pokémon di tipo Lotta e Spettro, e la sua unicità farà sicuramente nascere nuove strategie di lotta! Quando sferra un attacco, il suo corpo diventa verde a causa del suo ardente spirito combattivo. Il Pokémon sarà pronto a scendere in campo con Ombrafurto, la sua mossa esclusiva che, oltre a infliggere danni, permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio. Ma non è tutto! Il Marshadow che puoi ottenere presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa avrà con sé un Marshadium Z, il suo speciale Cristallo Z, che gli consentirà di sferrare la sua mossa Z esclusiva, la potentissima Colpo Eptastellare Rubanima!

Marshadow sarà disponibile per un breve periodo: non perdere questa preziosa occasione! Visita i rivenditori che partecipano all’iniziativa dall’1 ottobre al 16 novembre per aggiungere alla tua squadra questo potente Pokémon misterioso. Dopodiché preparati a farlo brillare nelle lotte in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Marshadow, nel corso del ventesimo film Pokémon, sarà colui che svolgerà il ruolo di giudicare Ash degno o meno di incontrare Ho-Oh. Non mancheranno ovviamente battaglie epiche, che sapranno coinvolgere al meglio tutti gli appassionati della serie.

Andrete a riscattare il codice seriale di Marshadow?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

distribuzione Marshadow Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti