1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco la copertina alternativa di Pokkén Tournament DX

Su Twitter è comparsa da poco un’immagine che mostra la copertina alternativa di Pokkén Tournament DX, il nuovo picchiaduro in uscita su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Domani, 22 settembre, uscirà in tutti i negozi Pokkén Tournament DX, il picchiaduro con protagonisti i mostriciattoli tascabili di Game Freak. Da qualche ora però è trapelata su Twitter un’immagine che raffigura la copertina alternativa del gioco per Nintendo Switch, che mostra Mewtwo Nero che si staglia in primo piano.

Questa notizia arriva dal profilo del noto collezionista “Nintendle” che a quanto pare è riuscito a procurarsi in anticipo una copia di Pokkén Tournament DX e aprendola ha notato che è presente una doppia cover per il gioco.

La copia analizzata è europea, come già detto in precedenza, e quindi per ora non si hanno conferme se questa copertina alternativa sarà disponibile anche nelle versioni americane e giapponesi.

Secondo il collezionista questa “back cover” sarà presente in tutte le copie del gioco, ma l’unica conferma di tutte queste supposizioni avverrà domani 22 settembre con il rilascio del gioco.

Nel caso abbiate ancora dubbi sull’eventuale acquisto di Pokkén Tournament DX vi lasciamo con la recensione del gioco e con il video del nostro Cydonia in calce alla notizia, dove il nuovo picchiaduro per Nintendo Switch viene analizzato dettagliatamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti