1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La stagione 6 delle Lotte a Punteggio arriva su Pokémon Sole e Luna

Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato l’inizio della stagione 6 delle Lotte a Punteggio su Pokémon Sole e Luna. Scopriamone i dettagli!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato l’inizio della stagione 6 delle Lotte a Punteggio su Pokémon Sole e Luna. Anche questa volta ogni giocatore avrà la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità di Allenatore Pokémon!

La stagione 6 della Lotta a Punteggio durerà dalle 00:00 (UTC) del 12 settembre alle ore 23:59 (UTC) del 14 novembre 2017, offrendo ai giocatori di tutto il mondo tante occasioni di affrontarsi e divertirsi. Come accade in ogni stagione della Lotta a Punteggio, i giocatori potranno affrontarsi in svariati formati: saranno disponibili la Lotta in Singolo e la Lotta in Doppio, come negli eventi di campionato, e anche un formato speciale che cambia in ogni stagione.

Nel formato speciale di questa stagione della Lotta a Punteggio gli Allenatori dovranno cimentarsi nel formato Lotta in Singolo.

Sono ammessi i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 001 al 802. Tuttavia, nelle Lotte Speciali di questa stagione sono ammessi solo i Pokémon che non si sono piazzati tra i primi 15 al termine delle Lotte in Singolo delle stagioni 2, 3 e 4. Inoltre, non si possono usare i Pokémon risultati tra i migliori 15 fino al 3 agosto (ovvero nel corso delle Lotte in Singolo della stagione 5), tra cui Charizard, Gengar, Gyarados, Porygon2, Blaziken, Salamence, Garchomp, Lucario, Hippowdon, Mamoswine, Ferrothorn, Landorus, Greninja, Aegislash, Mimikyu, Tapu Koko, Tapu Lele e Tapu Fini.

Nella stagione 6 della Lotta a Punteggio non sono ammessi neanche Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna, Marshadow e Greninja Forma Ash.

 

Sarà inoltre possibile usare il Pokétrasferitore per trasferire nei titoli di settima generazione i Pokémon dai giochi precedenti. Dopodiché, al momento di iniziare una lotta, ogni giocatore dovrà selezionare un unico Pokémon (Lotta in Singolo). Se si tratta di Pokémon ammessi, verrà automaticamente assegnato loro il livello 50, mentre le mosse apprese rimarranno le stesse. Non possono partecipare due o più Pokémon con lo stesso numero di Pokédex e non sarà possibile dare uno stesso strumento a due o più mostriciattoli tascabili della propria squadra.

Il limite di durata di ogni incontro sarà di 10 minuti, con 60 secondi a disposizione per l’anteprima dei Pokémon e 15 secondi per turno.

Ricordiamo che i Pokémon devono appartenere ai seguenti titoli di gioco: Pokémon X e Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, e Pokémon Sole e Luna.

Prenderete parte a questa nuova Lotta a Punteggio di Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lotta a Punteggio Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti