1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Silvally cromatico verrà presto distribuito in Giappone

Il Giappone sarà presto interessato da una speciale distribuzione, riservata ai titoli Pokémon Sole e Luna, riguardante Silvally cromatico!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il recente annuncio della speciale distribuzione di Mimikyu cromatico, ora un altro Pokémon dai colori differenti rispetto a quello normale della propria specie sarà presto rilasciato in Giappone. La creatura tascabile in questione è il potentissimo Silvally!

Silvally cromatico

Svariati poster e materiali promozionali che stanno circolando in queste ore in Giappone hanno rivelato l’arrivo della distribuzione della speciale forma cromatica di Silvally, già al centro, in questi giorni, dell’attenzione degli appassionati di carte delle creature tascabili, dopo che è stata svelata una carta promo GX a essa dedicata.

Sarà possibile ottenere il Pokémon in questione esclusivamente sui titoli di settima generazione Pokémon Sole e Luna dal 22 settembre 2017 al 16 ottobre 2017, tramite codice seriale, che potrà essere inserito fino al prossimo 16 novembre.

Il Pokémon Mutigene sarà al livello 100 e terrà con sé un rarissimo Tappo d’oro.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle caratteristiche di questa creatura tascabile e non è noto se una distribuzione simile interesserà anche il territorio europeo, ma vi terremo aggiornati come sempre qualora giungessero novità al riguardo.

Proprio la forma evoluta di Tipo Zero è al centro, in queste ore, sul Web, di vari rumor che lo vedrebbero protagonista di importanti novità nel numero di ottobre della rivista nipponica CoroCoro, che sarà rilasciato il prossimo 15 settembre. Ovviamente si tratta solamente di semplici indiscrezioni diffuse al solito dai vari utenti per accrescere la suspense, in attesa dell’arrivo di nuove informazioni sugli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tuttavia, nulla esclude che alla fine qualcosa possa risultare veritiero, ma occorre attendere ancora qualche ora. Difatti, le prime immagini del prossimo numero di CoroCoro potrebbero trapelare al solito con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di uscita effettiva.

Cosa ne pensate di questa ennesima distribuzione che interessa il Paese del Sol levante? Piacerebbe anche a voi mettere le mani su Silvally cromatico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti