1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sono tornate le Uova nelle battaglie Raid di Pokémon GO

Nelle ultime ore Niantic ha reintrodotto le Uova Raid in Pokémon GO, sparite dal gioco a causa di un bug durante il Pokémon GO Fest di Chicago.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore Niantic ha reintrodotto le Uova Raid in Pokémon GO, sparite dal gioco a causa di un bug durante il Pokémon GO Fest di Chicago.

Dall’introduzione dei Raid al 22 luglio scorso la lotta contro i Raid Boss veniva annunciata dall’apparizione delle Uova Raid sulla sommità di una Palestra. Questa funzionalità era stata disattivata da Niantic a causa di un bug. Per evitare ulteriori problemi con l’introduzione dei Pokémon leggendari, da quel momento ad oggi abbiamo visto apparire i Raid Boss direttamente nelle Palestre.

Per chi avesse ricominciato da poco a giocare e non conosce questa funzionalità, ecco cosa c’è da sapere.

Quando si è nelle vicinanze di un Raid, riceverete una notifica. Potrete usare anche la funzionalità Dintorni per localizzare i raid che si stanno svolgendo.

Prima dell’inizio di un raid, apparirà un Uovo sulla sommità della Palestra per due ore. Esistono tre tipi di uova che indicano la natura del Pokémon: normale, raro o leggendario. Un conto alla rovescia verrà mostrato fino alla schiusa dell’uovo, che decreta l’inizio della lotta.

Uovo Raid normale Uovo Raid raro Uovo Raid leggendario

Uovo normale (raid liv. 1-2), raro (raid liv. 3-4) e leggendario (raid liv. 5)

Da questo momento avete un’ora per sconfiggere il Boss. Possono aggregarsi al Raid un qualunque numero di giocatori fino a un massimo di 20 Allenatori per gruppo.

Siete contenti del ritorno delle Uova Raid o preferivate giocare come avete fatto finora?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon leggendari Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti